“Lavelli integrati by Plados” una bella combinazione

Una bella combinazione tra il piano in Silestone o Dekton con un lavello Plados NanoSTONE e miscelatore “in matching” è un ottimo compromesso tra risultato estetico e funzionalità. Le combinazioni in questo caso sono 8 e Plados è leader nella produzione di lavelli in materiale composito.La lavorazione Monolite di Simeg permette di giuntare in modo impercettibile i due componenti.
I lavelli Plados resistono benissimo all’azione quotidiana di sostanze e cibi aggressivi. L’elevatissima percentuale di carica minerale presente nella miscela rende il lavello molto resistente ai graffi, alle scalfiture e all’usura.
I lavelli resistono agli shock termici, anche i più violenti, e alle temperature molto elevate (fino a 280°) senza subire danni permanenti.
Il lavello ha una durezza superficiale molto elevata ma anche una buona tenacità che lo preserva da sbeccature o rotture che possono essere causate da urti e colpi accidentali. Il colore è l’elemento caratterizzante dei lavelli Plados. Grazie all’eccellente resistenza ai raggi ultravioletti i colori rimangono vivi e inalterati nel tempo mantenendo tutta la loro brillantezza.


La collezione NanoSTONE è composta da cariche minerali Hig-Tech in grado di legarsi tra loro in modo “ordinato”, formando un retIcolo 3D che rinforza il lavello dall’interno, rendendolo più resistente e piacevole al tatto.
Il materiale composito dei lavelli Plados è provvisto del sistema AriaPura con nanoparticelle di biossido di titanio(TiO2) ed è in grado di:
RIDURRE L’IQUINAMENTO DELL’ARIA
ESERCITARE UN’AZIONE ANTIBATTERICA
RENDERE IL LAVELLO PIU’ FACILE DA PULIRE

La non porosità delle superfici consente una veloce pulizia del lavello utilizzando un normale detergente e la semplice azione di uno strofinaccio o spugna. Il lavello risulta sempre fresco, pulito ed igienico. Sporco e macchie possono essere eliminati con un leggero risciacquo e con un semplice colpo di spugna.

Published by stefano ambrosini

Il mio percorso lavorativo in questo settore inizia nel 1987 presso un azienda marmifera come addetto alle lavorazioni di taglio, per poi proseguire nelle varie fasi di processo manuale e computerizzato del prodotto finito diventando responsabile di produzione .Dal 1996 subentro come socio aziendale, dopo un periodo di due anni da responsabile dell'ufficio tecnico, inizio ad occuparmi di relazioni commerciali presso i clienti. L'esperienza acquisita durante il percorso professionale intrapreso nel 1987 ha consentito di analizzare le varie aspettative di: aziende produttrici , studi di progettazione , clienti committenti. Il mio obbiettivo prefissato è riuscire ad equilibrare con soddisfazione di tutte le componenti, l'iter di fornitura scelto.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *