“Streamline” il nuovo confine dimensionale

STREAMLINE

Lavorazione tecnologica “Streamline” è il nuovo confine del concetto dimensionale applicato ad un piano di lavoro.
Da oggi un piano di lavoro non avrà più alcun limite, le dimensioni illimitate e la facile installazione, cambiano il risultato estetico in modo definitivo.
La tecnologia “Streamline” consente di saldare in modo impercettibile il piano di lavoro, eliminando definitivamente le antiestetiche ed inevitabili linee di giuntura

Le classiche giunzioni coese con mastici e siliconi, inevitabilmente col tempo, producono effetti devastanti, accumulo di muffe e batteri e conseguente annerimento della fuga, producendo effetti antiestetici inaccettabili.
Oggi tutto questo appartiene al passato.

“Streamline” apre un nuovo concetto di qualità , con l’intervento di personale qualificato presso il domicilio del cliente il risultato complessivo amplia notevolmente la dimensione del servizio.
Innovazione significa superare i confini del logico, con “Streamline” si apre un nuovo concetto della continuità sulle superfici orizzontali e verticali .

Published by stefano ambrosini

Il mio percorso lavorativo in questo settore inizia nel 1987 presso un azienda marmifera come addetto alle lavorazioni di taglio, per poi proseguire nelle varie fasi di processo manuale e computerizzato del prodotto finito diventando responsabile di produzione .Dal 1996 subentro come socio aziendale, dopo un periodo di due anni da responsabile dell'ufficio tecnico, inizio ad occuparmi di relazioni commerciali presso i clienti. L'esperienza acquisita durante il percorso professionale intrapreso nel 1987 ha consentito di analizzare le varie aspettative di: aziende produttrici , studi di progettazione , clienti committenti. Il mio obbiettivo prefissato è riuscire ad equilibrare con soddisfazione di tutte le componenti, l'iter di fornitura scelto.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *