Magnetolab è un sistema composto da un pannello magnetico, brevettato e certificato, disponibile in vari materiali. Rivestendo completamente lo spazio tra piano di lavoro e pensile e accogliendo diversi accessori.
Il progetto Magnetolab trova ispirazione nell’affascinante fenomeno fisico del magnetismo, dal quale deriva l’utilizzo del segno positivo “+”. L’idea nasce dal desiderio di migliorare e ottimizzare i movimenti che quotidianamente si svolgono in casa con particolare attenzione agli spazi in cui avviene l’incontro, la condivisione e l’organizzazione della famiglia: la cucina e il living.
Il sistema consiste nella stratificazione della “placca” Magnetolab con i vari materiali con cui è possibile realizzare lo schienale: Simeg marmi (azienda autorizzata per il centro Italia) lo propone come novità assoluta in gres ceramico di Laminam, Marazzi e Dekton. Questa placca permette il posizionamento e lo spostamento degli accessori magnetizzati su tutta la superficie.
Magnetolab assicura la funzionalità, la comodità e la libertà in cucina.
Il risultato è: uno spazio di lavoro personalizzabile con la scelta degli accessori più adatti, un’applicazione facile senza alcuna necessità di fori, una rivoluzionaria dinamicità che ne permette lo spostamento su tutta la superficie, un posto igienicamente più controllato per l’assenza di fughe e la praticità di pulizia e l’espressione di un design essenziale, elegante e in perfetta armonia con ogni stile e arredamento.
Il pannello estetico in gres ceramico è disponibile presso Simeg marmi con spessore massimo di 6/7/8 mm in base al tipo di materiale scelto.